00 01/08/2010 15:38
La Presidenza, al fine di snellire, liberalizzare e rendere maggiormente eque e trasparenti le operazioni per la Costituzione delle Rose di inizio stagione, propone l'istituzione delle seguenti regole, fermo restando quanto precedentemente stabilito dal Regolamento per l'Asta:

1. Le Rose pre-asta dovranno essere inviate a codesta Presidenza e contemporaneamente a tutti i FantaManager mezzo posta elettronica, agli indirizzi che dovranno essere appositamente comunicati, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno precedente a quello fissato per l'asta, esclusivamente utilizzando un file word o excel protetto da password.

2. A partire dalle ore 00.01 del giorno stabilito per l'asta ed entro e non oltre l'orario fissato per l'inizio dell'asta, le password di accesso ai file dovranno essere comunicate a codesta Presidenza e contemporaneamente a tutti i FantaManager, sempre mezzo posta elettronica o tramite apposito messaggio sul forum.

3. Prima dell'inizio delle operazioni di asta verranno comunicati ufficialmente tutti i giocatori (di tutti i ruoli) acquisiti dalle rispettive Società direttamente alla "quotazione base" perchè non inseriti in lista da nessun altro FantaManager. Conseguentemente sarà possibile per tutti i Fantamanager conoscere i fabbisogni da colmare di ciascuna Società ed i crediti residui per l'asta.

4. Qualora una Società non dovesse procedere alle necessarie comunicazioni entro i termini stabiliti ai punti 1 e 2, non potrà partecipare alle aste per i Calciatori pre-selezionati dalle altre Società e potrà partecipare solamente alle operazioni di Draft, secondo le seguenti modalità: verrà inserita al 1°, 4° e 7° Posto della lista Draft per i Portieri; al 1°, 4°, 7°, 10°, 13°, 16°, 19° e 22° Posto della lista Draft per i Difensori; al 1°, 4°, 7°, 10°, 13°, 16°, 19° e 22° Posto della lista Draft per i Centrocampisti; ; al 1°, 4°, 7°, 10°, 13°, 16° della lista Draft per gli Attacanti.

5. NOVITA' IMPORTANTE PER LE PROCEDURE DI DRAFT: Qualora entro il termine massimo di 3 (tre) minuti dal termine dell'assegnazione precedente, la Società avente diritto alla chiamata in Draft non esprima alcuna preferenza, la Società Verrà inserita in fondo alla lista Draft, perdendo di fatto il diritto alla chiamata.

6. Tutti i termini di cui ai punti precedenti sono prorogabili esclusivamente per conclamate cause di forza maggiore, da stabilire ad insindacabile giudizio della maggioranza dei consiglieri di lega partecipanti alle operazioni di asta iniziale.



EVENTUALI MODIFICHE ALLE SUDDETTE REGOLE POTRANNO ESSERE PROPOSTE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24 DI DOMENICA 8 AGOSTO.
IN MANCANZA DI ULTERIORI COMUNICAZIONI LE SUDDETTE REGOLE DOVRANNO INTENDERSI APPROVATE.

Cordiali Saluti.
Il Presidente
Giuseppe Merrino
[Modificato da ziomerino 04/08/2010 10:17]
Presidenziali Saluti